00 25/02/2018 00:28
Jack sorride rivelando una fila di grossi denti regolari, l'incisivo sinistro è d'oro.Mi muovevo senza dare nell'occhio al porto anche quando potevo andarci in pieno giorno, pronuncia la frase con tono allegro, senza aria di sfida, come a voler stemperare la tensione che si è creata fino a quel momento. Datemi un minuto per fare una telefonata e troveremo il campo sgombro e , volgendo lo sguardo verso la macchina di Nadia , parcheggio per il catorcetto e per il mio mezzostrizza l'occhio a Nadia e poi fa un cenno della testa verso una mustang nera parcheggiata poco più avanti.
Si ficca la mano nella tasca della giacca e tira fuori due cellulari di quelli prepagati da due soldi, ne sceglie uno e si rimette l'altro nella tasca e fa partire una chiamata.
Sono io. Si lo so che cazzo di ore sono, non dirmi che stavi dormendo. pausa..Barowsky non mi prendere per il culo, sarai sicuramente con qualche puttana, se non ti vuoi muovere manda uno dei tuoi ma mi serve un favore subito. Molo 43, si muove qualcosa stasera? attende la risposta Bene. C'è qualcuno che fa la guardia a qualche magazzino? ... Roba dei cinesi? Ascoltami bene. Ora tu o chi per te vai dal muso giallo a guardia di quel magazzino e gli dici di venire a bersi una cosa con te. Digli che gli assicuri che la roba del suo capo non sarà toccata e se necessario allungagli un centone, se ha problemi fai pure il mio nome al suo capo, vedrai che si fida. E fai in modo che NESSUNO passi dalle parti del molo 43 nelle prossime ore ok? Non solo la pattuglia, NESSUNO. il tono diventa imperiosoMi raccomando è IMPORTANTE ok?...Esatto, bravo. Non ti spiegherò un cazzo come al solito. Lo sai che mi sdebito sempre.... Ah, c'è un buco vuoto dove posso parcheggiare un paio di mezzi senza che nessuno venga a romperei coglioni?... Magazzino 213? ...Non importa, la chiave non mi serve. Metti il fabbro sul mio conto. Ti chiamo io quando tutto è tranquillo. riattacca e sorride nuovamente a Vicky.
Bene, chi vuole venire sulla mia macchina?